ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
0575.333.297 | info@adalta.it Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
IHS EVIEWS (E-Views) software in Italia. Guida, manuale, libro, esempi, filmati, EVIEWS Standard. EVIEWS Enterprise, Licenza Student
Adalta-IHS-EViews
PREZZO SOFTWARE COSTO COMPRARE LICENZA PREVENTIVO ACQUISTO
a
Demo software da ADALTA
a
Contatti Commerciali ADALTA
 
Il supporto tecnico è fornito dalla casa produttrice con la totale garanzia che il software venduto da Adalta, rivenditore autorizzato per l'Italia, è stato acquistato direttamente presso la casa madre.
Di seguito sono disponibili le procedure di supporto per i problemi più comuni (FAQ); se il problema non rientra tra queste casistiche standard è possibile compilare una richiesta di supporto dalla form Apri un Ticket.
-

FAQ (lista delle problematiche più frequenti)
» 01. Supporto Tecnico
» 02. Installazione / Attivazione
» 03. Download Aggiornamenti e Documentazione
» 04. Trasferimento Licenza o Reinstallazione
» 05. Forum degli Utenti

Richiesta di Supporto

Se il problema tecnico non rietra tra le FAQ qui indicate è possibile inviare una richiesta di supporto ad Adalta aprendo un Ticket.

Apri un Ticket


x
» 01. Supporto Tecnico

Per ottenere supporto tecnico in merito a eventuali malfunzionamenti del software EViews è necessario inviare una email a support@eviews.com
includendo il proprio Serial Number (esempio: "70A00001 - 1A2B0001 - XXXXXXXX")

Per problematiche relative alla licenza (errori in fase di installazione, modifiche sull'intestatario, etc...) è possibile scrivere direttamente ai tecnici all'indirizzo: register@eviews.com


x
» 02. Installazione / Attivazione
Per attivare correttamente EViews è necessario, dopo aver scaricato e installato il corretto file di installazione, procedere con la registrazione entro 30 giorni.

1. Download
Effettuare il download della versione acquistata (utilizzare solo uno dei seguenti link):
» Installer EViews 32-bit
» Installer EViews 64-bit

2. Registrazione
Per ottenere il "registration code", la propria licenza deve essere registrata entro 30 giorni dalla data di installazione .
La registrazione può essere effettuata dalla pagina: www.eviews.com/register/index.html
o inviando una email completa di tutte le informazioni, direttamente all'indirizzo: register@eviews.com

x
» 03. Download Aggiornamenti e Documentazione

Per scaricare gli upgrade della vostra licenza:
http://www.eviews.com/download/download.html


x
» 04. Trasferimento Licenza o Reinstallazione

Il numero massimo di attivazioni contemporanee è tre quindi per trasferire un'attivazione a un nuovo PC (o per reinstallare il software sul medesimo PC in seguito a una formattazione)
è necessario inviare una email a support@eviews.com
riportando:
- Serial Number (esempio: "70A00001 - 1A2B0001 - XXXXXXXX")
- riferimenti licenziatario
- nuovo machine ID (esempio: "FD39FDD9 - 82d005c8 - 005105cf - XXXXXXXX")
- attivazione da dismettere (esempio: "6CRJN9-QNAU39-PFY419-4SJBHA-ZZUB30-XXXXXX")


x
» 05. Forum degli Utenti

Un'utile risorsa dove interagire con altri utenti del software e visualizzare soluzioni a problematiche standard:
http://forums.eviews.com


x