ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
 
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
IHS EVIEWS (E-Views) software in Italia. Guida, manuale, libro, esempi, filmati, EVIEWS Standard. EVIEWS Enterprise, Licenza Student
Adalta-Origin
PREZZO SOFTWARE COSTO COMPRARE LICENZA PREVENTIVO ACQUISTO
a
Demo software da ADALTA
a
Contatti Commerciali ADALTA
 
Il supporto tecnico è fornito dalla casa produttrice con la totale garanzia che il software venduto da Adalta, rivenditore autorizzato per l'Italia, è stato acquistato direttamente presso la casa madre.
Di seguito sono disponibili le procedure di supporto per i problemi più comuni (FAQ); se il problema non rientra tra queste casistiche standard è possibile compilare una richiesta di supporto dalla form Apri un Ticket.
-

FAQ (lista delle problematiche più frequenti)
» 01. Supporto Tecnico
» 02. Registrazione Licenza
» 03. Download Aggiornamenti e Documentazione
» 04. Trasferimento Licenza o Reinstallazione
» 05. Forum degli Utenti
Richiesta di Supporto

Se il problema tecnico non rietra tra le FAQ qui indicate è possibile inviare una richiesta di supporto ad Adalta aprendo un Ticket.

Apri un Ticket


x
» 01. Supporto Tecnico

Per ottenere supporto tecnicio del software EViews è necessario inviare una email a support@eviews.com
includendo il proprio Serial Number (examples: "70A00001 - 1A2B0001 - XXXXXXXX")

x
» 02. Registrazione Licenza

Per registrare la propria licenza:
http://www.eviews.com/register/index.html

x
» 03. Download Aggiornamenti e Documentazione

Per scaricare gli upgrade della vostra licenza:
http://www.eviews.com/download/download.html

x
» 04. Trasferimento Licenza o Reinstallazione

Il numero massimo di attivazioni contemporanee è tre quindi per trasferire un'attivazione
a un nuovo PC (o per reinstallare il software sul medesimo PC in seguito a una formattazione)
è necessario inviare una email a support@eviews.com
riportando:
- Serial Number (examples: "70A00001 - 1A2B0001 - XXXXXXXX")
- riferimenti licenziatario
- nuovo machine ID (example: "FD39FDD9 - 82d005c8 - 005105cf - XXXXXXXX")
- attivazione da dismettere (example: "6CRJN9-QNAU39-PFY419-4SJBHA-ZZUB30-XXXXXX")

x
» 05. Forum degli Utenti

Un'utile risorsa dove interagire con altri utenti del software e visualizzare soluzioni a problematiche standard:
http://forums.eviews.com