ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews  
0575.333.297 | info@adalta.it Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Condizioni Corso Adalta

1) Modalità di iscrizione
Per iscriversi a un corso Adalta è necessario compilare e inviarci il nostro Modulo d'Ordine, o un vostro modulo facente funzione, almeno 15 giorni ’inizio del corso.

2) Quota di iscrizione
La quota di iscrizione, per persona, è al netto dell' IVA.
Con l'iscrizione si ha diritto a ricevere l'eventuale materiale didattico che il Docente vorrà condividere (slides, manualistica, esempi di codice).
Tranne nei casi dove diversamente esplicitato, l'iscrizione NON prevede la fornitura da parte di Adalta di computer, pertanto si intende che l'utente porterà il proprio PC portatile.
Adalta fornirà il software di pertinenza del corso per tutto il periodo della formazione.
Al termine del corso Adalta fornirà l'Attestato di Frequestazione personale.
Dopo l'iscrizione potranno essere inviate informazioni aggiuntive e le istruzione operative.

3) Rinunce
E’ possibile effettuare sostituzioni di partecipanti della stessa Società purché prima dell’inizio del corso. L’iscrizione può essere annullata previa comunicazione scritta (anche via fax) pervenuta ad Adalta snc almeno 15 giorni prima dell’inizio del corso. Rinunce ricevute oltre tale limite ma comunque almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso daranno luogo alla fatturazione del 50% della quota. Oltre tale termine, Adalta snc provvederà alla fatturazione del 100% della quota di iscrizione.

4) Variazione del calendario
I corsi si terranno a fronte di un numero minimo di 7 iscrizioni. Adalta snc si riserva il diritto di rinviare o annullare i corsi, se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto, dandone comunicazione ai clienti 10 giorni prima dell’inizio del corso; entro tale termine Adalta snc potrà comunicare eventuali variazioni alle date dei corsi.
In tal caso, Adalta snc definirà con il Cliente l'eventuale re-iscrizione al corso per le successive edizioni.
I corrispettivi eventualmente già percepiti da Adalta snc verranno restituiti o saranno imputati quale pagamento anticipato nel caso di re-iscrizione in nuove edizioni.
Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di rimborso o risarcimento da parte di Adalta snc.

5) Limitazioni di responsabilità
In nessun caso Adalta snc sarà responsabile per danni indiretti, consequenziali o incidentali fossero essi prevedibili o meno (inclusi a solo titolo esemplificativo perdite di guadagni o di profitti, perdite di dati, interruzioni del lavoro).
La responsabilità di Adalta snc verso il Richiedente o terzi per reclami di qualsiasi tipo relativi alla prestazione offerta, sia per inadempimento che per responsabilità oggettiva, colpa o altro, sarà limitata ai soli danni patrimoniali e non potrà eccedere l’ammontare complessivo pagato ad Adalta snc per la prestazione alla quale il reclamo si riferisce.


Per ulteriori informazioni o richieste logistiche
training@adalta.it
tel: 0575 333 297
fax: 0575 333 284

Corsi in Programma

Per visualizzare la lista dei corsi disponibili accedere alla sezione Eventi.