ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews  
0575.333.297 Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Contatti Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
IHS EVIEWS (E-Views) software in Italia. Guida, manuale, libro, esempi, filmati, EVIEWS Standard. EVIEWS Enterprise, Licenza Student
Adalta-IHS-EViews
PREZZO SOFTWARE COSTO COMPRARE LICENZA PREVENTIVO ACQUISTO
a
Demo software da ADALTA
a
Contatti Commerciali ADALTA
 
Il supporto tecnico è fornito dalla casa produttrice con la totale garanzia che il software venduto da Adalta, rivenditore autorizzato per l'Italia, è stato acquistato direttamente presso la casa madre.
Di seguito sono disponibili le procedure di supporto per i problemi più comuni (FAQ); se il problema non rientra tra queste casistiche standard è possibile compilare una richiesta di supporto dalla form Apri un Ticket.
-

FAQ (lista delle problematiche più frequenti)
» 01. Supporto Tecnico
» 02. Installazione / Attivazione
» 03. Download Aggiornamenti e Documentazione
» 04. Trasferimento Licenza o Reinstallazione
» 05. Forum degli Utenti

Richiesta di Supporto

Se il problema tecnico non rietra tra le FAQ qui indicate è possibile inviare una richiesta di supporto ad Adalta aprendo un Ticket.

Apri un Ticket


» 01. Supporto Tecnico

Per ottenere supporto tecnico in merito a eventuali malfunzionamenti del software EViews è necessario inviare una email a support@eviews.com
includendo il proprio Serial Number (esempio: "70A00001 - 1A2B0001 - XXXXXXXX")

Per problematiche relative alla licenza (errori in fase di installazione, modifiche sull'intestatario, etc...) è possibile scrivere direttamente ai tecnici all'indirizzo: register@eviews.com


» 02. Installazione / Attivazione
NOTA da IHS Markit: La licenza deve essere registrata immediatamente dopo l'installazione.

1. Download
Effettuare il download della versione acquistata dalla pagina seguente:
» EViews Full Installer Download

2. Registrazione
Per ottenere il "registration code", la propria licenza deve essere registrata .
La registrazione può essere effettuata dalla pagina EViews Web Registration
o inviando una email completa di tutte le informazioni, direttamente all'indirizzo: register@eviews.com

» 03. Download Aggiornamenti e Documentazione

Per scaricare gli upgrade della vostra licenza:
http://www.eviews.com/download/download.html


» 04. Trasferimento Licenza o Reinstallazione

Il numero massimo di attivazioni contemporanee è tre (3).
Per trasferire un'attivazione a un nuovo PC o per re-installare il software sul medesimo PC in seguito a una formattazione, è necessario contattare l'ufficio addetto alla gestione delle licenze.
Scrivere una email in inglese spiegando il motivo della reinstallazione a: support@eviews.com
riportando:
- Serial Number (esempio: "70A00001 - 1A2B0001 - XXXXXXXX")
- riferimenti licenziatario
- nuovo machine ID (esempio: "FD39FDD9 - 82d005c8 - 005105cf - XXXXXXXX")
- attivazione da dismettere (esempio: "6CRJN9-QNAU39-PFY419-4SJBHA-ZZUB30-XXXXXX")


» 05. Forum degli Utenti

Un'utile risorsa dove interagire con altri utenti del software e visualizzare soluzioni a problematiche standard:
http://forums.eviews.com