ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Contatti | info@adalta.it Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Analisi di dati e grafica scientifica con Origin Pro
Il Seminario in breve
Codice W9.7
Tipologia
Durata 1 ora e 30 minuti
Lingua Italiano
Software Origin Pro
Eventi OriginLab - Origin Pro
Iscrizione
I ricercatori necessitano di strumenti di analisi e di grafica molto potenti e intuitivi che possano interagire con i loro dati e creare report personalizzati.
Origin Pro è sviluppato per soddisfare le necessità di ricercatori e professionisti in diverse aree del mondo Universitario, della Ricerca e dell'Industria, fornendo la più ampia gamma di strumenti per importare, analizzare, creare grafici, presentare ed esportare dati.
In questo webinar teorico/pratico verranno descritte le potenzialità di Origin Pro nell'analisi ed elaborazione grafica dei dati.
Il webinar esplorerà le funzioni base di Origin e tutte le potenti funzionalità della versione Pro; in particolare verrà investigata la possibilità di automazione della versione Pro.
Inoltre, una demo pratica illustrerà un esempio di applicazione dell'analisi dati automatizzata mediante l'esecuzione di script.

Relatore:

Il seminario è presentato da un membro dello staff tecnico Adalta certificato OriginLab Trainer.

Erogazione:

Il seminario è erogato online utilizzando Adobe Acrobat Connect. Può utilizzare un qualsiasi browser web supportato, installato con Flash Player sul suo computer; l'audio deve essere attivo.
Una volta registrato per un seminario riceverà le informazioni per connettersi entro 24 ore prima del seminario. Per vedere e ascoltare la presentazione, cliccare il link all'ora programmata ed effettuare il login al seminario online.
Il seminario verrà attivato con almeno due iscritti.

Per informazioni aggiuntive scrivere a training@adalta.it