Per effettuare l'iscrizione è necessario selezionare i check-box corrispondenti ai Webinar di interesse e compilare la form. E' possibile registrarsi a più Webinar. Seleziona i check-box corrispondenti ai Webinar di interesse e compila la form per effettuare l'iscrizione. Riceverai le informazioni per connetterti entro 24 ore prima del seminario all' indirizzo email sottoindicato.
Titolo:
- - - Sig. Sig.ra Arch. Dott. Dott.ssa Geom. Ing. Mr Mrs Rag. Prof. Prof.ssa
Cognome:
*
Nome:
Azienda / Ente / Università / Scuola:
Dipartimento / Sezione:
Indirizzo:
Città:
Cap:
Provincia:
Telefono:
Ruolo:
- - - Amministrazione/Finanza Professore Scuola Superiore Professore/Ricercatore Universitario Responsabile dipartimento IT (CIO, CTO) Responsabile R&D Ricercatore Studente Rivenditore computer (VAR, reseller) Staff Direttivo (SVP, VP, Senior Manager, Direttore, Dirigente) Sviluppo software/applicazioni Ufficio studi Altro *
Come hai saputo del Webinar?
- - - Email OriginLab Email Adalta Catalogo Segnalazione di altri Linkedin Facebook Link da altro sito Motore di ricerca Altro
Sei un utente di Origin?
- - - Sì No
Perché hai deciso di partecipare al Webinar?