ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews  
0575.333.297 Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Contatti Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
SEEQUENT software
Adalta-GeoSlope-GeoStudio
PREZZO SOFTWARE COSTO COMPRARE LICENZA PREVENTIVO ACQUISTO
a
Demo software da ADALTA
a
Contatti Commerciali ADALTA
 

Dalla Complessità alla Chiarezza:
Risolvi problemi complessi, gestisci il rischio e prendi decisioni migliori durante il ciclo di vita dei progetti.

Seequent è leader nello sviluppo di approfondite analisi in campo geologico, geoambientale e di scienze della terra e nell’elaborazione di modelli e tecnologie collaborative per sviluppare soluzioni di ingegneria e geoscienze.
In più di 100 nazioni, professionisti nell’Industria, negli Istituti di ricerca e nelle Università, utilizzano le tecnologie Seequent per affrontare le attuali sfide nelle geoscienze e raggiungere ottimi risultati.

Le soluzioni Sequent sono articolate in 3 aree:
» Geofisica: Oasis montaj e i suoi moduli di espansione offrono soluzioni per: modellazione terrestre 3D, rilevamento di ordigni inesplosi nel sottosuolo o sottomarini (UXO), GIS mapping integrato, geoscience data management.
» Geologia: i software Leapfrog offrono soluzioni per: modellazione 3D del sottosuolo, stima delle risorse, verificabilità e tracciabilità del modello, tecnologie di collaborazione tra utenti.
» Geotecnica: i software GeoSlope risolvono numerosi problemi di ingegneria geotecnica e ambientale per: safe design, costruzione e gestione di scavi a cielo aperto, dighe di sbarramento e siti di cantiere in generale.


Leapfrog nuova versione
Seequent ha rilasciato la nuova versione di tutti i moduli.
vedi la lista dei prodotti.
How do GeoStudio, Leapfrog and Central work together?
Nuovo webinar registrato
Grazie all’integrazione dei software è possibile combinare la modellazione geologica 3D con rigorose analisi geotecniche; il tutto in un ambiente centralizzato.
Guarda il video.