ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews  
0575.333.297 | info@adalta.it Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Adalta e le Tecnologie Wolfram - Supporto e consulenza
Il Seminario in breve
Codice W4.5
Tipologia
Durata 1 ora e 15 / 30 minuti
Lingua Italiano
Software Mathematica
Eventi Wolfram - Mathematica
Iscrizione
Adalta è da oltre quindici anni il partner e distributore esclusivo per l’Italia della Wolfram e garantisce supporto pre e post vendita sia sugli aspetti di valutazione delle soluzioni tecnologiche più adeguate alle reali esigenze del cliente, sia sulla formazione del personale e sulla consulenza in progetti di ricerca e sviluppo che impiegano tali soluzioni.
Grazie al team di collaboratori interni e consulenti esterni e all’esperienza maturata con numerose collaborazioni, consolidate negli anni tramite la partecipazione a progetti dove il software Wolfram rappresentava la tecnologia di base, è in grado di seguire un’ampia gamma di iniziative e offrire consulenza specializzata.

Il webinar illustra una serie di esempi e di funzionalità delle soluzioni Wolfram che offrono un’idea di possibili collaborazioni con Adalta in diverse fasi dei progetti di ricerca e sviluppo.

Relatore:

Il seminario è presentato da un membro dello staff tecnico Adalta - Divisione Wolfram.

Erogazione:

Una volta registrato a un seminario riceverà entro pochi minuti una email con le informazioni per connettersi. Per vedere e ascoltare la presentazione, cliccare il link all'ora programmata ed effettuare il login al seminario online.

Per informazioni aggiuntive scrivere a wolfram@adalta.it o training@adalta.it

Materiali:

Il notebook Mathematica della presentazione sarà disponibile per il download al termine del Webinar.

Prerequisiti:

I contenuti dei seminari sono introduttivi dei diversi argomenti. Sebbene si utilizzino esempi basati su script di codice Mathematica che in taluni casi potrebbero risultare elaborati, la finalità dei seminari è quella di illustrare le potenzialità dello strumento in merito all'argomento stesso.