ADALTA NOTIZIE

Leapfrog – Seequent: rilasciata nuova patch 2023.1.1 dei moduli Works, Energy e Geo

In questa versione Seequent ha introdotto un backup forzato prima di effettuare l’aggiornamento, per salvaguardare i progetti nel raro caso in cui vengano identificati problemi post-rilascio.

Per tutti i progetti locali o le copie locali dei progetti centrali con modifiche non salvate verrà richiesto di salvare una versione elaborata o non elaborata del progetto. Viene utilizzando uno strumento di compressione più efficiente che dovrebbe migliorare significativamente la velocità di backup e le dimensioni dei file.

Per i progetti creati nelle versioni di Leapfrog precedenti a novembre 2016, non sarà disponibile un’opzione per salvare i progetti non elaborati.

L’aggiornamento non attiverà la rielaborazione completa degli elementi del progetto, ma qualsiasi elemento successivamente modificato verrà rielaborato al momento del salvataggio. Ciò può comportare cambiamenti negli output, ad esempio nelle mesh. Per la stragrande maggioranza degli oggetti i cambiamenti saranno impercettibili, ma in alcuni casi la variazione potrebbe essere evidente.

Grazie alla Suite Leapfrog è possibile esplorare le condizioni del sottosuolo con la modellazione geologica dinamica 3D.

Maggiori informazioni sul software Leapfrog …